Chi siamo


L'azienda Zuliani Mobili nasce agli inizi degli anni 60, dalla grande passione per il legno e l'arte. In tutti questi anni esegue lavorazioni artigianali rispettando fedelmente gli usi e le tradizioni della storia dell'ebanisteria espressa nei vari stili.

Ogni ambientazione, che va dalla camera da letto alla sala da pranzo, alla cucina e arredamenti in genere, viene costruita seguendo precise tecniche costruttive solo ed esclusivamente artigianali, usando le migliori essenze di legno massiccio, come rovere, noce, ciliegio e frassino solo di prima qualità scelte direttamente da noi personalmente.


Ogni mobile di Zuliani mobili, nella vostra casa porta una atmosfera particolare di armonia e accoglienza. Tutti i nostri prodotti sono interamente eseguiti in Italia presso la nostra fabbrica e l'autenticità e la provenienza è confermata con il certificato di Made in Italy. Ogni mobile viene seguito dalla progettazione, le varie fasi di lavorazioni, alla finitura fino al collocamento nella vostra casa.


La nostra azienda è forte dell'esperienza del suo fondatore Mario Zuliani, e ad oggi questa grande passione è portata avanti dal figlio Marco.

La nostra esperienza maturata negli anni è una garanzia di alta qualità e durata dei mobili. Oltre ai modelli qui visibili siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di arredamento e personalizzarlo a seconda delle vostre esigenze.

 


ZULIANI MOBILI di Zuliani Marco & C. s.n.c. - 37058 SANGUINETTO (VR) Via Dossi, 76 - P.iva 00188060230 - Tel. 0442 81162

Copyright © 2010-2013 - Sito realizzato da www.pinomargherita.it


Visite totali:25173